Login Registrati
Commenti di Facebook
Finestre Roma Mascometal

Finestre Schüco in pvc

Fonte Schuecopws

Le finestre in PVC rappresentano la prima scelta quando si tratta di serramenti, grazie all’eccellente rapporto costo/prestazioni e alle ottime proprietà termoisolanti. I sistemi per la costruzione di finestre in PVC di Schüco presentano un insieme di caratteristiche funzionali comuni che le rendono ideali per ogni tipologia di impiego.
La qualità del materiale di profili e accessori e la cura nella progettazione dei rinforzi, in acciaio o in alluminio co-estruso, rendono le finestre in PVC di Schüco estremamente resistenti, stabili e sicure. 

Le eccellenti caratteristiche di isolamento termico le rendono eleggibili per le detrazioni fiscali del 65%. Nelle prove effettuate presso i laboratori accreditati di ift Rosenheim, l’intera gamma si è dimostrata conforme a classificazioni tra le massime secondo le rispettive norme DIN EN in test che prevedono simulazioni di uso intensivo nel tempo, come ad esempio 10.000 manovre ripetute di apertura e chiusura, oltre 400 ore di esposizione a nebbia salina in camera chiusa per la corrosione, resistenza a un carico di 80 kg poggiato sull’angolo dell’anta quando questa è completamente aperta. 

I profili utilizzati per la costruzione delle finestre in PVC di Schüco sono conformi e certificati classe S per le condizioni climatiche (clima severo), particolarmente in relazione alla resistenza a forze impattanti e alla tenuta del colore. Ogni sistema è dotato di guarnizioni in EPDM, un materiale pressochè insensibile all’azione degli agenti atmosferici, capace di garantire negli anni ottime proprietà di ritorno elastico e di elasticità permanente. Le geometrie innovative e superfici ampie delle guarnizioni assicurano la tenuta ermetica dei giunti. Il PVC di Schüco è il materiale utilizzato più frequentemente in Germania per la realizzazione di finestre. Schüco Corona: sistemi per finestre in PVC per ogni esigenza Con i suoi diversi sistemi, Schüco propone un’ampia gamma di possibilità: dal sistema di punta a elevato isolamento termico Schüco Alu Inside al sistema ad alta efficienza energetica Schüco Corona SI 82, fino al sistema Schüco Corona CT 70 AS .
In base a questi sistemi vengono realizzate finestre con svariate forme e colorazioni. Le finestre in PVC realizzate dai nostri partner a partire dai sistemi Schüco vengono in parte proposte con altre denominazioni di prodotto, proprie dei partner Schüco.

Con il sistema di ferramenta per finestre in PVC viene proposta un’installazione ottimizzata per gli edifici residenziali privati. Le dotazioni sono personalizzabili in base alle esigenze, fino a soddisfare le classi di sicurezza più elevate. Comfort Un’altra peculiarità è rappresentata dalla soglia per porta senza barriere, utilizzata per le porte di balconi e terrazzi. Diversamente da quanto solitamente accade per le porte d’ingresso, queste porte vengono bloccate anche sul lato inferiore, come normali finestre. Lo spessore ridotto consente di minimizzare il pericolo d’inciampo. Design Schüco offre infinite possibilità di personalizzazione per le finestre in PVC, a partire dall’ampia varietà di pellicole decorative in tinta unita o simil-legno. 

Per esigenze di design particolari, Schüco propone i profili di copertura esterni in alluminio del range Schüco Corona TopAlu: soli 3,5 mm in più di profondità telaio e anta per garantire massime libertà creative e la possibilità di integrare le finestre in PVC in facciate in alluminio. Una vera e propria esclusiva che conferisce alla finestra un’estetica unica ed elegante è rappresentata dai rivestimenti della gamma Schüco AutomotiveFinish: l’esclusiva tecnologia brevettata che permette l’applicazione di vernici UV metallizzate sul profilo della finestra in PVC, per una brillantezza senza precedenti. Schüco AutomotiveFinish è un prodotto contemporaneo: l’elevatissima resistenza alla corrosione e all’abrasione anche nelle tonalità più brillanti e l’eco-efficienza del processo industriale lo differenziano rispetto a qualsiasi altro procedimento di finitura dei profili per modernità e innovazione.


Fonte Schuecopws